Nathalie Ott e il Barre Workout in Italia

Nathalie Ott e il Barre Workout in Italia

Oggi vi presentiamo la ballerina professionista Nathalie Ott.

Grazie alla formazione di danza classica, Jazz e Moderno, ottenuta in Francia in una delle più importanti accademie di ballo (la Conservatoire Nationale de Danse Avignon), Natalie è riuscita a ballare in tutto in mondo, creandosi una carriera invidiabile piena di successo e partecipando ad alcune delle più rinomate compagnie di danza, come per esempio: Moulin Rouge de Paris, Lido di Paris Champs Elysees, Jean Ann Ryan Company sulle Norwegian cruises Lines, Crazy Paris Show e Broadway. L’amore per lo sport e il fitness fanno da sfondo a tutti i suoi anni di carriera come ballerina; per questo da 10 anni è una istruttrice certificata di Pilates.

Ma ciò che realmente le ha cambiato la vita è stato il Booty Barre®: una disciplina ispirata alla danza classica, allo Yoga e al Pilates che sta cercando di diffondere in Italia – nel suo “Fitness Barre Studio” di Milano – grazie a corsi e lezioni private ed economiche. Il prezzo di una singola lezione può partire dai 12 euro e si può scegliere tra diversi tipi di allenamento in base alle proprie necessità:

– Booty Barre® Plus: una lezione dura 60 min ed è indicato per chi ama il ritmo e la musica; si tratta, infatti, di un allenamento che segue delle semi coreografie.

– Booty Barre® F&F: grazie all’ausilio della banda elastica promuove la tonificazione muscolare.

– Booty Barre® Sculpt: è uno dei corsi più innovativi di Barre che fa uso della banda elastica inventata da Tracey Mallet.

– Booty Barre® Express: un corso ideale per chi ha poco tempo da dedicare alla cura di sé e del proprio corpo perché è leggermente velocizzato, permettendo così di ottenere ottimi risultati in breve tempo.

Immagine via fitnessbarrestudio