“I WILL What I Want”: sarò ciò che voglio

“I WILL What I Want”: sarò ciò che voglio

L’azienda americana di abbigliamento sportivo Under Armour ha recentemente lanciato una campagna intitolata “I WILL What I Want” (“Sarò ciò che voglio”) e ha deciso di coinvolgere come promotrici della campagna pubblicitaria alcune tra le donne più ammirate del mondo dello sport, tra le quali figura la prima ballerina dell’American Ballet Theatre Misty Copeland. Si tratta di una campagna volta ad animare tutte quelle donne, ormai prive di forza di volontà, che hanno perso la motivazione e la voglia di raggiungere i propri obiettivi, fisici o lavorativi.

Nel video la nota ballerina americana dimostra- raccontando la sua esperienza- che con la forza interiore possiamo modificare le sorti del nostro destino e raggiungere i nostri sogni, anche quelli più difficili. Infatti, nonostante durante la sua carriera di ballerina ha subito diversi rifiuti da molte scuole di danza, ciò non le ha fatto perdere di vista il suo obiettivo e la determinazione a raggiungerlo; ovvero: diventare una ballerina. Adesso, Misty Copeland è una ballerina affermata e ammirata a livello mondiale e costituisce un modello per tutte noi donne.

Il barre workout nasce dalla stessa linea di pensiero: si tratta di un allenamento efficace e capace di far ottenere a tutti (anche a chi non è una ballerina) dei risultati evidenti in breve tempo; dimostrando che con tanta motivazione si possono raggiungere risultati inaspettati. Lo sport, dunque, non aiuta soltanto ad allenare il corpo ma anche lo spirito, che va sempre alimentato di motivazione e positività.