Esercizi di Barre Workout per le braccia

Esercizi di Barre Workout per le braccia

Ci sono diversi esercizi di Barre Workout per le braccia, ognuno dei quali è finalizzato a raggiungere risultati specifici:

SOLLEVAMENTO PESETTI e SPALLE

– Definizione della parte superiore delle braccia e dei deltoidi

– Aumento della stabilità della spalla e rafforzamento dei muscoli stabilizzatori nella parte superiore della schiena

– Miglioramento della postura. Potenziamento dei muscoli superiori della schiena, degli addominali e dei glutei

– Tonificazione dei quadricipiti e bicipiti femorali

– Aumento della resistenza di più gruppi muscolari contemporaneamente

STRETCHING

– Aumento della flessibilità dei muscoli della cosce , fianchi , busto e braccia

– Allungamento dei muscoli delle gambe, spalle e schiena

– Miglioramento della coordinazione, dell’agilità, e della prestanza fisica

– Miglioramento della circolazione sanguigna

FLESSIONI

– Modellamento dei muscoli pettorali

– Definizione dei muscoli del braccio, in particolare: deltoidi , bicipiti , tricipiti.

– Tonificazione dei muscoli addominali e dei glutei

– Aumento della resistenza

– Rafforzamento dei muscoli delle spalle, permettendo di raggiungere un collo allungato e aggraziato come quello di una ballerina

 
Immagini con licenza (CC BY 2.0)